Nick: *ladyvivi* Oggetto: re:intanto la mondador Data: 24/11/2007 18.4.30 Visite: 43
è stato detto: visto che hanno messo la prima pezza obbligando a citare le fonti nelle ristampe successive.
belli strunz allò,nn solo devo stare attenti a qualche cammorrista ma pure alle accuse di un giornale:D cmq stanno sfondati di soldi appareranno!è stato detto: mentre le indagini sulle minacce ricevute da saviano vanno piano piano verso l'archiviazione, io non posso dimenticare dei tentativi che ci sono stati di dar fuoco alla redazione, delle minacce, delle buste con dentro proiettili e addirittura delle corone di fiori che ci hanno inviato. e, di tanti coglioni che in quella redazione si sono fatti un culo così, nessuno ha mai avuto la scorta
vabbuò..io avrei utilizzato uno pseudonimo x nn farmi sgamare,i giornalisti di cronache m'immagino che vivano anche nel napoletano sti kazzi...nn avess mai scritt il nome mio:D!!! se poi,utlizzano un giovane che nn solo nn o pavn,ma magari o fann sparà allora chiamm'l fess!!! x la scorta nn saprei...forse è troppo esoso...se mettiamo scorte a pentiti,magistrati,familiari di...a napoli camminano tt scortati!!!
x il resto ribaisco,io subito me lo sn comprato e letto quel libro...ma... vabbu...a parte che m'ha fatt mettere o fridd n'guoll...il fatto di gelsomina verde... mò ce vò...poi dicono che tengo la puzza sotto al naso e che evito questo e quell'altro ambiente che fine che ha fatt quella ragazza-.-!cmq nn è a mio avviso sto cult! Chi lo sa che cosa è vero in un mondo di bugiardi non si può cantare il nero della rabbia coi miliardi siamo tutti conformisti travestiti da ribelli siamo lupi da interviste e i ragazzi sono agnelli che ti scrivono il dolore nelle lettere innocenti |