Nick: Nieth Oggetto: re:intanto la mondador Data: 24/11/2007 17.57.38 Visite: 41
è stato detto: cmq la mondadori,secondo me,essendo cmq na grande azienda il culo se lo sarà parato..poi bhò!
evidentemente no, visto che hanno messo la prima pezza obbligando a citare le fonti nelle ristampe successive.
è stato detto: cmq propongo un'uscita speciale del giornale cn libro in omaggio:D
troppo dispendioso in termini economici.. ma prova a pensarci: come diceva saggiamente qualcuno, è molto più difficile scrivere di camorra su un giornale come cronache che sull'espresso. mentre le indagini sulle minacce ricevute da saviano vanno piano piano verso l'archiviazione, io non posso dimenticare dei tentativi che ci sono stati di dar fuoco alla redazione, delle minacce, delle buste con dentro proiettili e addirittura delle corone di fiori che ci hanno inviato. e, di tanti coglioni che in quella redazione si sono fatti un culo così, nessuno ha mai avuto la scorta.
è stato detto: cmq ripeto,saviano di qua saviano di là,ho letto di meglio in merito...
non mi esprimo su questo. soltanto sul plagio di cui si è reso responsabile, a torto di tanti ai quali ha, praticamente, rubato il lavoro svolto. e questo, dite quello che volete, è innegabile. ci sono gli articoli originali (pubblicati parecchio tempo prima) a testimoniarlo. cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |