Nick: elysian Oggetto: UN SEGNO Data: 29/11/2007 17.14.43 Visite: 516
Avevo il vizio di leggere l'oroscopo tutti i giorni quando stavo al liceo, finchè un giorno (che avevo compito di latino e interrogazione di matematica) ho deciso di smettere in quanto si prospettava l'Apocalisse per me ... non l'ho letto per due anni, poi all'università ci ho preso il vizio con il City e il Leggo perchè 2 o 3 amici sono Toro come me ... Non credo molto all'oroscopo anche se mi identifico molto con le "caratteristiche del mio segno" ... diciamo che se è buono mi faccio una risata e mi tira su, se è negativo me ne frego ... A volte mi capita di uscire con delle persone e mentre faccio un ragionamento mi chiedono "che segno sei?" ...ma k c'azzekk?! Non vedo il nesso... e voi avete un'avversione per determinati segni, intendo oltre il cancro che sono stronzi e iperchiavettieri (cit.)? [Mò che ci penso il mio ex è cancro, effettivamente... nn ha tutti itorti... scherzo :D] E i toro oltre ad essere ROMPI come sono? p.s. Già so che maJo mi apre la query su msn e mi dice "Che segno 6" c.o.c. |