Nick: ^NAPALM^ Oggetto: AC/DC - RADIOHEAD Data: 29/11/2007 22.38.35 Visite: 45
il primo vinile hard rock che abbia mai comprato è LET THERE BE ROCK degli AC/DC, parlo dell'83, 24 anni fa. a loro sono affezionato e riconosco il loro talento mostruoso nel fare quello che fanno ai massimi livelli hanno praticamente, nel loro genere, rivoluzionato l'essenza dell'hard rock, influenzato migliaia di band da tutto il mondo per 30 anni e fatto colonne sonore di film sono il punto cardine dell'hard rock, l'essenza pura della teoria chitarra-amp senza effetti, senza elettronica, essenziale, fragoroso, vivace, brioso, potente, euforico, aggressivo, espressivo un giorno mi imbattei nei RADIOHEAD e nemmeno loro ho mai piu mollato, infatuazione a primo ascolto, mi colpirono nel profondo, li ho ascoltati, divorati, assimilati andando oltre la banalita' del "moscio" e facendomi rapire praticamente il cuore alle loro sonorita' oltre ogni immaginazione. geniali, creativi, malinconici, sperimentatori, intelligenti, mai cilecca, profondissimi, elaborati, strani, interessanti quanto i pink floyd e non scherzo. e con i pink abbiamo completato il triangolo dei miei personali mostri sacri. ho lasciato i rush fuori perchè per far appizzare ac dc con radiohead non sono cosi' bravo, fguriamoci con i rush, o ci dobbiamo inserire anche i daft punk?
   MA PERCHè HAI QUESTO FEEDBACK CON ME? |