Nick: notte Oggetto: re:follie.. Data: 2/12/2007 17.22.30 Visite: 31
è stato detto: ma prendi nata scemette che tiene la 3 media nn sap parlà ed è bella te la azzecchi!!!
mia madre ha la terza media..è diventata chimica specializza in una industria farmaceutica acquisendo anche un titolo per questo ..è stata ed è molto bella, parla e scrive molto meglio di te e soprattutto è estremamente piu' intelligente di te...La laurea non è sinonimo di cultura, ne' d'intelligenza e tu ladyvivi ne sei un chiaro esempio. elysian io non cambierei nulla di me perchè ogni trasformazione che ha subito il mio aspetto è legato a trasformazioni psicologiche..eventi..situazione..e anche al naturale procedere del tempo..cambiare qualcosa significherebbe voler cancellare..in qualche modo..dei vissuti fisici ed emotivi..ed io sono molto gelosa delle mie emozioni e dei mie momenti di Vita. Ma allo stesso tempo comprendo anche chi ha la necessità di cambiare per un malessere interiore..tralasciando ovviamente le mode.. e cmq ho un naso perfetto..
..."non so se un giorno mi vorrai per te soltanto per questo ho pianto... perchè io so che il sogno svanirà.. e non si avvererà".. |