Nick: *MoRoS|ta* Oggetto: comm sit fasHion!! prrrr Data: 3/12/2007 11.5.59 Visite: 305
Giravo un pò x le pagine di irc. Cosa rara,in quanto mi soffermo a leggere solo quelle delle mie amiche...ROBA DA MATTI!!! C'è chi è glamour,chi è fashion,chi è unico/a,chi è speciale, chi è la perfezione, chi dice "NESSUNO è PERFETTO,IO SONO NESSUNO", chi si crede un dio,chi una dea...Certo,l'autostima è na granda cos ma non deve portare una persona ad atteggiarsi o a darsi delle arie solo perchè si piace o perchè magari quando cammina x strada qualcuno fa strani commenti...Ma a ki non è capitato?! Pur a purpess + purpess e na purpess aret ten nu purp e viceversa...è una piccola legge di vita... ..ahahahahhahah...Comunque,solo una cosa da dirvi una piccola "cit."(cit cit cit ormai o scrivit pe tutt part stu cit!): O puork quand ve ver s'atteggiaaaaa!!!!ps (cit.) [Frase da citare ad un soggetto di scarso valore sociale,morale,politico ed affettivo,significa che se il soggetto in questione si recasse al cospetto di un suino,quest'ultimo finirebbe per darsi delle arie!!!] E CON QUESTO NON VE LA PRENDETE... ...ANCH'IO """VI AMO DI BENE"""! (cit.) giuSy=) |