Nick: ezechiele Oggetto: re:reagire alle violenze Data: 14/12/2007 20.50.34 Visite: 31
è stato detto: ricevo due frasi "maronn e se cacciava una siringa che facevi?
è sempre una mamma... alla tua domanda rispondo... le cose diverse fanno paura in generale,in quel momento è diverso... magari trasandato è fatto... la gente giustamente sta attenta...o signor con la famiglia...come altre situazioni laddove la persona è portata a ragionare con razionalità...non agisce... anche tua madre in primis ti ha fatto una domanda...senza prima dirtimagari menumal ca te si truat llà...però saje che pericl e corso?... è normale Danì... ps a me capitò a p.zza Garibaldi appena atterrato a Napoli,venivo da Barcellona...e un tipo del genere dopo che gli dissi no...mi disse uha nte faccie venì chiù a p.zza Garibaldi...con un accento nostrano,io parlai in Italiano... secondo te dopo quella risposta?...*non siamo tutti uguali* come la legge è uguale per tutti,ma la giustizia no!! Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|