Nick: ezechiele Oggetto: re:reagire alle violenze Data: 14/12/2007 21.25.55 Visite: 22
è stato detto: che non mi esalta parlare di buffi, anzi mi deprime. finchè riesco a risolvere diversamente intendo. tu stai facendo l'apologia rò buffetton'
allora tanto per chiariti le idee.. ti ho detto che significa... cioè perchè arrivi a pensare ciò.. glissati fai ciò chevuoi nessuno ti ha detto che come prima scelta c'è lo schiaffo... e nessuno ha affermato di essere tipo buono o che parlare è confrontarsi qua parliamo di un atto ben specifico... commesso da un individuo nostrano per dire così... se merita un estremo rimedio non ci penso due volte... avrei optato come mokambo di farlo scendere o andarsi a cercare un posto senza dare fastidio,magari alzando la voce...il resto se metto questa faccina---> è anche per sdrammatizzare... ma ti ho voluto far capire limpidamente che se il caso ne richiede l'assoluta immediatezza...ce sta buona serata pecchè devo scendere ;)... Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|