Nick: _luca27_ Oggetto: ho una mia teoria... Data: 17/12/2007 18.23.51 Visite: 27
A mio avviso tutto cio' è frutto di una vastita immensa di informazioni alle quali ogni ragazzino/a puo' accedere senza alcun limite e controllo... Riassumendo in una parola, Internet. Prendiamo il caso Paris Hilton, dopo di lei internet era invasa da filmati di ragazzine di tutta italia che si filmavano o facevano filmare copiando il Paris Style.. Ma 20 anni fa si sarebbe parlato di Paris? Un ragazzino 20 anni fa accendendo la tv e ascoltando un Telegiornale avrebbe sentito delle mirabolanti avventure di Paris? Credo proprio di no.. Inseguendo i successi di internet ci ritroviamo a dover vedere in tv cose come Studio Aperto, Lucignoli vari e via dicendo, che di certo non migliorano le cose.. Per il resto l'amore platonico a mio avviso è pura utopia, il sesso è un buon 80-90% di un rapporto, senza del buon sesso un rapporto non ha senso.. L'amicizia uomo-donna esiste, ma solo in alcuni rari casi è completamente disinteressata.. ed è comunque sempre meglio di quella donna-donna viziata da invidie e gelosie.. Spero di non aver dimenticato nulla.. a mercoledì! La nostra unica FEDE... si chiama NAPOLI!!!!!
|