Nick: *a_lazial* Oggetto: re:ho una mia teoria... Data: 17/12/2007 18.35.53 Visite: 23
Secondo me è questione di "mentalità"... ke è indubbiamente il frutto della cultura e delle "abitudini" in cui si cresce, si vive... e dell'ambiente sociale in cui ci si vede per forza di cose ogni giorno confrontati... Perchè se una ragazza a 18/20 è ancora vergine... beh... ci si guarda STUPITI... quasi "imbarazzati" per lei? e lo stesso poi vedasi pure per il RAGAZZO che, se ancora.. illibbato...è sicuramente o UNO SFIGATO.. o uno con problemi!!! E perchè per forza di cose...se uno/a non ha "esperienze"... sembra quasi... emarginato??? o deriso???
Noi, con le nostre CULTURE generiamo degli "STATUS SYMBOLS"...degli esempi da imitare... MA SE si pensasse al contrario??? "SE MI AMI, VERAMENTE... NON DARMELA! STARò LO STESSO CON TE...FIN QUANDO NON TI SENTIRAI PRONTA/O"!!!! Se PRIMA ci si conoscesse, CARATTERIALMENTE SOPRATTUTTO... e solo DOPO si finisse A LETTO.. non più COME PERFETTI conosciuti....adesso la faccenda sarebbe diversa... Non lasciare che il passato ti dica chi sei,ma fa che diventi parte di ciò che diventerai... |