Nick: The`Devil Oggetto: Porca Data: 17/12/2007 22.43.23 Visite: 388
Miseria..... io non capisco un paio di cose... anzi solo una, come funzionano i soldi.... sto cadendo in miseria, e non è uno scherzo! in modo inversamente proporzionale alle mie spese, io ho sempre meno soldi a disposizione!!!!! il primo stipendio, 800 mila lire, automobile a carico sempre, facevo quel che cazzo mi pareva!!!! Acquistavo dischi, pagavo sempre per la mia ragazza, scorazzavo e bruciavo benzina... locali, localini, abbigliamento, cazzate e cazzatine.... poi ho cominciato a guadagnare 600 euro al mese, sempre automobile a carico, stavolta più potente... consumavo più benzina, correvo appresso alle ragazze, viaggi, viaggetti, ogni sera si usciva e compagnia bella... 2 anni fa son passato ai 1200 con un bel pò di spese fisse al mese, 200 per un fatto, 300 di benzina al mese, fidanzata a carico, e comunque si usciva, si scorazzava, si festeggiava, si spendeva e si spandeva, oltre al pacchettino di sigarette alla settimana, la braciolina d'erba, il cicchettino di birrozza.... STATO ATTUALE: stipendio sempre uguale, non ho più la ragazza, consumo max 80 euro di carburante al mese, non fumo più erba, non compro un cazzo, non compro una fessa, non posso fare questo, non posso fare quello, non posso fare una minchia, e dall'inizio del mese, senza fare - scusate la ripetizione - un cazzo (son 2 sabati che non esco, mentre prima si trascorreva il SABBATO) non ho soldi.... mi dite come mai questo fenomeno? è aumentata così tanto la vita? It`s Better To Reign In Hell Than Serve In Heav`n |