Nick: I S I D E Oggetto: re:Esiste tra voi Data: 18/12/2007 0.26.30 Visite: 19
Non ho scritto 'sta cosa perchè sono depressa o perchè mi capitano tutti casi umani del genere sotto tiro!Io sto bene,sono serena.Ho scritto 'sta cosa per un confronto,per capire cos'è che spinge gli uomini,come anche le donne(questo lo posso sapere di meno),a passare freneticamente da una "conoscenza" all'altra.Ci sarebbe molto da dire sulla superficilità dei rapporti e sui tempi sempre più ridotti,ad essi dedicati.Si potrebbe parlare anche della famiglia,di una personalità meno decisa... Poi io non sono sul forum sempre e non so quante volte si scrive di un argomento o meno.Se uno vuole risponde....se è seccato,perchè questo ricorre,mica deve per forza rispondere e dire qualcosa? Nel tempio maledetto della mia memoria ci sono alcuni punti oscuri che non ho sbrogliato ancora: vortici, buchi neri nel mio passato che cancellano, risucchiano tutto ciò che è stato. C’è una parte di me che sa benissimo cosa è successo l’altra fa finta di niente per poter vivere lo stesso ma guarda un po’ che fatto strano quali mostri è in grado di creare il cervello umano mi sembra di vedere dottor Jekill arrivare da lontano ... vuole la mia mano? La realtà è evanescente e come lei niente ma i sentimenti restano condensati dentro l’aria come nuvole che attendono di partorire, gravide come il mio passato, e qui mi perdo ma una cosa resta: io preferisco il cuore alla testa |