Nick: ezechiele Oggetto: re:Pranzo di Natale con bimbi Data: 26/12/2007 17.29.20 Visite: 51
è stato detto: due di questi 4 bambini, un maschio e una femmina entrambi di 4 anni, secondo me in realtà sono puffi travestiti strafatti di acido. sono ingannevoli, perchè hanno un sembiante delicato: occhioni azzurri, boccolotti biondi... tipo la bambola assassina, per capirci.
mia sorella e mio nipote...mio nipote fa a bambl assassin...ca po ten e capill russ 
è stato detto: puffi travestiti strafatti di acido.
degna di mr Irvine...o King o mr Quentin.... :)
è stato detto: la tavola era apparecchiata per i 10 adulti, appunto, ma in realtà seduta a mangiare ci sono stata solo io, per tutto il pranzo. (io con 10 piatti intorno, un sogno che si realizza). ho mangiato tutto, dall'antipasto al dolce, senza mai alzarmi, in beata solitudine,
ecco ciò che mi è capitato a me ieri alle 02:00 am visto che quella è stata l'ora in cui ho pranzato,cenato etc ...so stato mezza giornata con i denti che urlavano + dei tuoi nipoti...indi non c'è stato verso di mangiare...
è stato detto: il tempo di riprendere fiato e scoppiava qualche nuovo tafferuglio.
intifaba etc etc e na manera o in un altra ce fatt trasì pur gli ultras utilizzando il termine di tafferugli....
ps miett a rai3
è stato detto: che belli i bambini a Natale. mai più senza.
sicuramente non potrei mai + starne senza...almen sporchen,dann fastidie...urlano...mangiano,cagano... e durmì è sta quiet...nze ne parla proprio Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|