Nick: Viola* Oggetto: Saldi Data: 2/1/2008 19.33.28 Visite: 526
sono appene tornata dalla prima spedizione punitiva al vomero. situazione: non c'è assolutamente il bordello che avevo preventivato, nei negozi. benetton ha messo il 30%, ma personalmente non mi piaceva nulla. Zara saldi variabili, dal 20 al 60%, dipende dai capi. nemmeno là niente di che, ma qualcosa alla fine ho comprato Intimissimi al 50% (e ho colpito) Yamamay al 50% Marella saldi sotto al 30% Carla G. al 30%, molte cose carine (e anche lì ho colpito) Liu Jo al 30% Ethic al 20%, cose carine ma insomma, potrebbe aumentare i saldi, ekkekazz il resto dei negozi quasi tutti al 30%, sinceramente non mi è parso di vedere nulla di particolarmente interessante. (però non sono andata a via cimarosa) se avete segnalazioni interessanti su altre zone di napoli postate, postate, questo è servizio di pubblica utilità
  "Conoscetemi" disse e fu dimenticato. "Voletemi bene": ma dell'amore abbiamo paura. Preferiremmo volare sulla luna piuttosto che dire le parole giuste quand'è tempo di dirle. Louis Philippe, "Yuri Gagarin" |