Nick: alylia Oggetto: re:Noi un pò così... Data: 28/6/2004 20.22.22 Visite: 74
E' per questo che amo tanto mia madre, perchè è un po' come te, "un po' come voi", perchè ha perso la madre a 20 anni e si è trovata a badare, oltre che a se stessa, al fratello e la sorella più piccoli, e al padre, che fino a quel momento aveva sempre contato sulla moglie. Ho sempre creduto che fosse forte, la più forte, anche nel rapporto con mio padre, anche se sembrava, se è sempre stata, la più sensibile. Solari, allegri, sì hai ragione. Mi dispiace dirtelo, ma non pensare che sia finita qui. Ho sempre sentito che a mia madre fosse mancato qualcosa, anche se non me ne ha mai parlato. E' "quel" qualcosa. Ha influito di conseguenza anche su me e mio fratello, implicitamente, nel rapporto con i figli, nel modo di educarli, non che sia non abbastanza madre, ma che lo sia in un modo particolare. Credo vi portiate un po' di rabbia dentro. Tu forse sei più arrabbiata di mia madre. Sono tanti i modi di star male, non dovresti avercela con chi si sente più fragile, perchè non è che si soffre "solo" per la perdita di un genitore. Te lo dice la figlia di "una come te" Comunque bello scritto, complimenti, mi fa piacere che sia tornata |