Nick: alylia Oggetto: re:la difesa della vita Data: 4/2/2008 18.23.38 Visite: 45
ma stiamo scherzando? Io mi auguro proprio che la cosa non vada in porto! Io deciderei di abortire e qualcuno dopo rianima il feto di una gestazione che IO ho deciso di non continuare? Non vi pare di esagerare? Io sono pro-aborto. Assolutamente. Ogni donna è libera di decidere se è in grado o meno fisicamente e psicologicamente(diciamo che dal punto di vista economico probabilmente i problemi sono risolvibili) di portare avanti una gravidanza e dare alla luce un figlio che poi le durerà per tutta la vita. Certo questo non significa deresponsabilizzare le coppie, che se non volessero figli stessero pure attenti. Ma a volte, sembra brutto dirlo "capita". E ci deve essere un modo, la libertà di scegliere di riparare ad un caso non voluto. E non facciamo tanto i moralisti. Vorrei vedere un figlio a crescere con dei genitori che non lo volevano, che diventa proprio la causa principale dello scatafascio di due persone che sconvolgono la propria vita per cercare di adeguarsi alla situazione nuova. Ho sentito gente far sentire in colpa i figli anche solo per aver loro dovuto far cambiare lavoro, rinunciare alla propria realizzazione professionale, figuriamoci come crescerebbe un figlio che saprebbe di non essere stato voluto. Ma poi figuriamoci se nonostante una donna decida di non avere un figlio qualcuno contro la sua volontà lo rianimi. Cose da pazzi! Love, peace and harmony? Love, peace and harmony? Oh, very nice, very nice, very nice, very nice... but maybe in the next world (cit.) |