Nick: °iNSaNe° Oggetto: re:un VOSTRO parere.............. Data: 12/2/2008 22.26.51 Visite: 28
io credo una cosa... quando una persona fa sesso deve sapere che è l'atto della procreazione e deve assumersi le responsabilità dell'atto che compie. Dico questo e ti spiego il perchè.. Sono pro l'aborto, ma non in tutti i casi... per me NON è GIUSTO che una donna rimasta incinta per poca attenzione e poca precauzione durante il rapporto, ricorra all'aborto... perchè non è giusto che per la sua poca prudenza un feto venga UCCISO... è stato provato scientificamente che il feto soffre anche se piccolissimo e poco sviluppato nel momento dell'aborto e per me non è giusto uccidere la vita per la poca prudenza e precauzione di una coppia... Diverso è il discorso in caso di violenze e di casi dove la RESPONSABILITà della coppia non c'entra e diverso è anche il caso in cui si scopre che il futuro bambino potrà avere gravi malformazioni che possono procurargli gravi sofferenze.. Sbagliato o giusto che sia... io la penso così Io, tu... identità sovrapposte e razionalmente inspiegabili.. emozionalmente unite... sensazioni individuali fragilmente uniche... sensazioni unite fortemente uniche! |