Nick: L4t|t4Nt3 Oggetto: Come zittire un gobbo di merda Data: 19/2/2008 13.28.24 Visite: 305
Ho il contatto di un ragazzo del frosinate juventino...non parliamo MAI...guarda caso oggi mi quera... Costantino scrive: wuè Palombella! Costantino scrive: avete pijato 3 fischi contro l'Empoli e mo taci? Μέγας Αλέξανδρος scrive: non mi pare che dopo il 3-1 con l'udinese abbia parlato... Costantino scrive: stai in contestazione? Μέγας Αλέξανδρος scrive: no Μέγας Αλέξανδρος scrive: amo la mia squadra + di ogni altra cosa Μέγας Αλέξανδρος scrive: la amo ancora di + quando perde Μέγας Αλέξανδρος scrive: ma di certo Μέγας Αλέξανδρος scrive: nn ne vado a parlare Μέγας Αλέξανδρος scrive: con un burino juventino Costantino scrive: uhauahauhauha non è che l'hanno prossimo giocate contro il Frosinone? Μέγας Αλέξανδρος scrive: può essere Μέγας Αλέξανδρος scrive: già è successo Μέγας Αλέξανδρος scrive: mi pare pure alla juve Costantino scrive: e penso risuccederà presto Μέγας Αλέξανδρος scrive: e allora tanto orgoglio e tanto onore nel giocare col frosinone Μέγας Αλέξανδρος scrive: pacienz Costantino scrive: me dispiciace che stai in difficoltà Μέγας Αλέξανδρος scrive: io? Μέγας Αλέξανδρος scrive: nn mi pare Μέγας Αλέξανδρος scrive: sto tranquillo e calmo Μέγας Αλέξανδρος scrive: senza problemi Costantino scrive: daltronde che volevate fà quest'anno? Μέγας Αλέξανδρος scrive: stai facendo tutto tu Costantino scrive: va bhè va...medita un pò! Μέγας Αλέξανδρος scrive: ma chi cazzo deve medità? ma chi cazzo ha mai detto qualcosa st'anno....MA SOPRATTUTTO CHI CAZZO TI CACA? cioè avessi detto il napoli finisce avanti la juve,....te ne esci bell e buon co ste cose...pensi di esser simpatico? boh...alla fine sti cazzi...ci salviamo voi nn vincete un cazzo e siamo tutti contenti...in + nun te scurdà che st'anno 1 volta ci siamo visti ed è finita 3-1 per noi...quindi chiudi il cesso e risfottimi quando siamo scesi in B...fino a quel momento pensa a conquistarti un posto in champions e per magia tutto tacque!!! Gobbi di merda!!!!
 "NON ABBIATE PAURA DEGLI AVVERSARI, MA DI NON ESSERE ALL'ALTEZZA DELLA MAGLIA AZZURRA CHE PORTATE" |