Nick: DOCET Oggetto: vabbè se mi chiami in Data: 12/3/2008 14.23.27 Visite: 29
causa allora te la devo fare la premessa. I miei sono ENTRAMBI dipendentissimi statali di cui uno in pensione. Non potetti andare a studiare alla cattolica (dove entrai PER MERITO) per motivi economici. Dovetti "accontentarmi" di stare a napoli dove entrai a odontoiatria PER MERITO. E per MERITO vinsi tutte borse di studio che mi hanno permesso di mantenermi da SOLO all'univ. Per merito mi laureai col massimo dei voti e mi prese (PER MERITO) a lavorare con sè il prof che per 2 anni mi ha insegnato il lavoro. Poi ho cominciato a fare io per primo il consulente e, facendo un finanziamento che sto ancora pagando, mi sono aperto uno studio mio con tutti i rischi di impresa.... detto questo.. possiamo parlare. No telo dico perchè onestamente mi dà fastidio dover dire cose che nn ho mai detto e che sinceramente non volevo neanche dire. Qui tu metti in gioco me, ma io parlavo di discorsi fatti in generale.. dove io cerco di dare una spiegazione ad alcuni atteggiamenti che osservo in me ma soprattutto in altri. Non metterla sul piano personale, perchè su quello ho da dire tante e tante cose... Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (W.A.) La fedeltà è per la vita sentimentale ciò che è la coerenza per la vita intellettuale: la confessione di un fallimento (O.W.)
|