Nick: Fra84 Oggetto: Guardando post precendenti Data: 15/3/2008 3.57.19 Visite: 396
volevo sottolineare che i "parcheggiati" a giurisprudenza durano un anno al massimo 2 poi se ne vanno...oppure si laureano 10 anni dopo al "vecchissimo" ordinamento o alla triennale....mi dispiace che qualcuno di lettere"facoltà per chi ha il terrore di mettersi in gioco"a mio avviso,abbiano la presunzione di dire che loro studiano e noi no.... aprite un manuale di diritto commerciale al posto di quei miseri libri da 200 pagine.... chi come me a giurisprudenza ci "studia" come Mery e Ramy vi può dire che sono tutte spine e pochi fiori...purtroppo non bisogna solo studiare ma vedere se il prof o gli assistenti si so svegliati di buonumore..... cioè io già non tollero che si dicano certe cose....figuriamoci da chi è iscritto a facoltà in cui se non si fa una mazza si prende un 20 tranquillamente... IO IL 18 ME LO DEVO SUDARE!!!!! p.s. ho parecchie amiche che sono scappare da giurisprundenza alla federico 2....e chissà come mai ora chi a lettere moderne,chi a lettere antiche fanno esami ogni mese....traetene voi le somme! |