Nick: elysian Oggetto: re:Guardando post precendenti Data: 15/3/2008 10.3.3 Visite: 36
Secondo me tutte le facoltà sono difficili quindi io nn tendo mai a "disprezzare" nessuno, al massimo posso prendere in giro degli amici come loro fanno con me. Ma credimi io sono la prima che viene definita nullafacente perchè sto a Scienze biologiche e posso assicurarti che la cosa non è affatto semplice, anzi... Anche a me dipende nn solo dalla difficoltà degli esami ( neanche quelle poche attività che ho "a scelta" sono di 200 pagine),ma dall'organizzazione pessima in quanto spesso i professori dimenticano anche di aver fissato gli appelli e te ne mandano, oppure ti minacciano psicologicamente se insisti a fare l'esame. Logico che devi pure attestare prima il loro umore, perchè se la sera prima hanno mangiato puparuoli imbuttunati e nn hanno digerito bene è meglio che prendi la via di casa. Cmq sia nn ho nulla contro i laureandi in giurisprudenza anche se alcuni hanno un pò la puzz sotto il naso perchè si sentono già delle autorità...ma forse è in tutte le facoltà |