Nick: reduke84 Oggetto: re:Guardando post precendenti Data: 15/3/2008 12.37.42 Visite: 37
Guarda, sto discorso che hai fatto può essere smantellato in tutti i suoi punti. Credo che i parcheggiati si trovino più in facoltà come l'orientale, lettere, giurisprudenza, economia.. ma non per qualche motivo inspiegabile, semplicemente perchè un ragazzo poco volenteroso indeciso se proseguire o meno gli studi, che opta per la prima possibilità, di sicuro non andrà all'avventura ad ingegneria o non farà i test per medicina o biotecnologie (sempre statisticamente perchè poi i parcheggiati li possiamo ritrovare un pò dappertutto). Il fatto delle 200 pagine è una stronzata colossale, perchè personalmente perderei di più la testa a studiare le 200 pagine del marcellini-sbordone di analisi I ad ingegneria (l'ho testato personalmente) piuttosto che studiarmi 1200 pagine di diritto dove, con schemi o studio mnemonico, l'esame me lo posso prendere (salvo fessa storta della professoressa di turno che capita un pò in tutte le facoltà guarda..). Il fatto del "20 tranquillamente" pure è una stronzata, perchè chiaramente ci sarà sempre e ovunque qualcuno che avrà culo & affini, ma quel 20 può scaturire da altri fattori che tu non conosci oppure proprio per predisposizione dello studente. Poi scusami tanto, ma può darsi pure che il tuo 18 sudato derivi da un metodo di studio errato mentre la persona che piglia 20 tiene un metodo di studio leggermente migliore no (sottolineo pure il fatto della predisposizione ed il piacere nello studiare una determinata materia)?
Io non sono un animale! Sono un essere umano! Sono...un... uomo |