Nick: ezechiele Oggetto: re:l'angolo dei cazzi vostri Data: 28/3/2008 15.8.9 Visite: 79
è stato detto: Con quale utente sapete già che non potreste mai andare d'accordo anche se on lo conoscete been e perchè
se non conosco bene le persone non conosco manco il perché del non andarci d'accordo... ma non potrei mai avvicinarmi alle persone che leggendole in primis e per il modo in cui si pongono si rivelano false... comunque non avrei mai pensato di non andare d'accordo con te e come dire ho compreso ciò dall'ultima tua risposta ricevuta dopo un mio msg "pubblico" ... non andrei,non vado... sicuramente d'accordo con chi in privato fa il bucchinariello o davanti al monitor, mentre da vicino poi si rivela il can di pecora che é ... qui ce ne'sono parecchi... come molte/i sicuramente possono affermare di non andare d'accordo con me... ma fondamentalmente all'inizio sono aperto con tutte/i!! Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|