Nick: ^NAPALM^ Oggetto: Non puoi avere IDEA Data: 9/4/2008 12.39.46 Visite: 383
quanto sia imbarazzante vivere all'estero dove la stampa o la tv non è in suo controllo e quindi ci si scatena nel dire tutto cio che si pensa, di vero e non, ma certo liberi non hai idea di come sia umiliante essere riconosciuti coe gli italianetti di berlusconi. quando accendi la tv o apri un giornale e c'è berlusconi stai sicuro che le guance diventano paunazze mentre gli altri intorno si fanno i ridolini, perchè quando si parla di lui, che sia stampa destra, sinistra, centro, laburista, rightwing, conservatrice, stai certo che nulla di importante verrà detto, nulla nemmeno lontanamente vicino a quell'importanza politica che potrebbe rappresentare un'iniziativa o un discorso di un tony blair, o ad un zapatero o perfino sarkozy
a parte bush, non ho mai visto nessun politico di nessun'altra nazione essere costantemente dipinto come il classico ricco-voglio-tutto-io, come banalmente e ovviamente colluso, corrotto, bugiardo, chiacchierone, pagliaccio, ciarlatano, animatore da campeggio degli anni 60, sforzatamente divertente, falso, compra-gente, approfittatore e disonesto e clamorosamente ancora in giro. il perfetto stereotipo dell'italianetto con i soldi, che è uguale a quello senza soldi solo che avendoli li usa nel modo piu puerile possibile. e questi non sono casi isolati, ma quotidiani, partendo dalla mia esperienza all'estero dal 1994, mica da 3 giorni... non puoi avere idea nemmeno la minima è questo il tuo guaio
  MA PERCHè HAI QUESTO FEEDBACK CON ME? |