Nick: Bardamu Oggetto: re:ti dirò... Data: 10/4/2008 13.37.49 Visite: 91
auhauhauh! magari faccio politica da 40 anni (AGI) - Roma, 9 apr. - "Casini, con i suoi Buttiglione e Follini, e' stato una spina nel fianco" all'interno della Cdl. Silvio Berlusconi si scaglia contro i centristi, rei di essersi opposti alla linea di governo durante la legislatura cominciata nel 2001. L'ex premier ricostriusce ancora una volta, parlando a 'Radio anch'io', il rapporto con il leader di via Due Macelli. "Casini nel '94 non aveva case e percio' venne da noi", spiega tra l'altro l'ex premier. "Casini ci ha fatto perdere le elezioni nel '96", ricorda Berlusconi, "non ci ha dato la possibilita' di recuperare Bossi". "Anche nel 2006 - aggiunge - abbiamo perso le elezioni per colpa di Casini. Attraverso Follini che a pochi mesi dal voto dichiaro' che c'era bisogno di discontinuita' e mi costrinse a dare le dimissioni. Altro che discontinuita', io pensavo e avevo l'oroglio di aver lavorato bene" e infine dice "anche oggi rischiamo di perdere il senato per Casini". |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

| | PS 10/4/2008 12.56.16 (102 visite) Psyke
|
|