Nick: neverm|nd Oggetto: piè Data: 10/4/2008 13.47.9 Visite: 89
le questioni di principio, per me, vanno a farsi fottere di fronte alla realtà, e la realtà sarà nera se risale berlusconi. anche perchè, come ho scritto in altri post, se sapessi che si farebbe una REALE opposizione a berlusconi, un'opposizione che viene da noi, ma di quelle serie, allora potrei pure non andare a votare, tanto pure se sale berlusca poi so che riusciremo a contrastarlo in qualche modo ok, ma dato che so che gli italiani so pecore, che gli studenti nuotano nella merda della merda delle riforme e non dicono A, e tutte ste cose belle allora qualsiasi cosa posso fare per aumentare la speranza di non vedere quell'individuo al governo e fargli rovinare il paese e con esso il mio futuro e la mia vita io la faccio. Il problema degli italiani è che sono talmente pecore che all'ingiustsizia ci si abituano, si adeguano, si rassegnano, fino a trovarne pure qualche lato positivo, fino a non vederla più, a considerarla giustizia. perchè non dico combatterla, ma sarebbe un grande passo in avanti almeno riconoscerla in quanto tale. .
Se vuoi morire muori, niente di male. Per quanto mi riguarda sono accanito a vivere e volare. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

| | PS 10/4/2008 12.56.16 (101 visite) Psyke
|
|