Nick: notte Oggetto: re:non c'è niente da fare Data: 15/4/2008 10.52.53 Visite: 196
è stato detto: voi non sapete cosa sia il rispetto. e non sapete manco che significa "libertà di pensiero"
considerando chi sono gli sbandieratori del momento sul forum ..le loro argomentazioni..il loro rispetto per gli altri.."asad, diego800, *ladyvivi* ecc..ecc..Il tuo, nei miei confronti e in quello degli altri, è un complimento credimi.è stato detto: ah e poi nn darmi dell'elettrice berlusconiana..perchè nisciun a itt che ho votato a berlusconi.
ne sei cosi' fiera di questo governo..percio' si deduce cio',ed anche se hai votato fini non ti sei spostata di un millimetro in questo caso.è stato detto: forse sono solo un più civile di voi.si tratta di civiltà. non so se vi hanno mai insegnato cosa sia.
La civiltà, il rispetto, non sono solo parole ed insegnamento, sono pratica, esempio, fatti.. e di questa mia affermazione tu sembri esserne l'esempio lampante che tra la teoria e la pratica c'è sempre l'abisso di mezzo.è stato detto: almeno il pdl sarà in grado di arrivare fino alla fine del mandato. pensa un pò..c'è chi manco quello ha saputo fare.
Il punto è ..come arriverà alla fine del mandato e soprattutto come saremo ridotti noi popolo. ..."non so se un giorno mi vorrai per te soltanto per questo ho pianto... perchè io so che il sogno svanirà.. e non si avvererà".. |