Nick: notte Oggetto: re:non c'è niente da fare Data: 15/4/2008 11.5.36 Visite: 267
è stato detto: ma io nonparlo di te. non mi permetterei mai. io parlo della massa che popola i post,post che traboccano di offese.
..in ogni caso le offese traboccano dall'una e dall'altra parte ed anche da chi parte non ha.
è stato detto: e se ti dicessi che non ho votato? la mia famiglia è di destra. è da un anno che seguo la politica.e non mi sento abbastanza cosciente per mettere una crocetta. non sono una che va a votare berlusconi perchè mio padre vota berlusconi. ho ascoltato mio padre,ho ascoltato altre persone. ed ho deciso di non votare..non mi sentivo abbastanza cosciente.e ho preferito saperne di più.
Io non condivido, pur rispettando,la scelta di chi non vota, ma nel tuo caso devo dire che almeno tu hai addotto una motivazione seria, considerando l'età,la situazione politica degli ultimi anni ecc.., alla tua astensione.. è stato detto: e questo non si può dire. siamo fiduciosi.
Si puo' dire si puo' dire.. l'abbiamo già vissuto purtroppo. nessuna fiducia. ..."non so se un giorno mi vorrai per te soltanto per questo ho pianto... perchè io so che il sogno svanirà.. e non si avvererà".. |