Nick: DIEGO800 Oggetto: re:Graz o cazz diè... Data: 17/4/2008 15.31.11 Visite: 60
Anche noi siamo stati aiutati dal lazio dalla sardegna etc. Però li con l'aiuto hanno poi risolto i problemi e costruito oltre 10 termovalorizzaotri, noi dopo 4gg stiamo peggio di prima (cmq è un discorso diverso, con tante responsabilità etc). Sulla lega e sul federalismo forse neanche tu sai bene cosè. parlando molto terra terra possiamo dire io campano pago le tasse in campania e per la campania..la ns regione non avrà più i soldi dallo "stato" ma si deve autogestire. dovè lo sfascio?? allora ha ragione la lega se noi non siamo bbuon a nient e ci "mangiamo" i soldi di chi lavora??? se dove arriveranno i ns soldi , ci saranno persone competenti li sapranno far fruttase, certo se poi pensiamo a bassolino e/o altro ladro allora è diverso... potrebbe cmq essere un incentivo per metterci sulla retta via, visto che come arrivano i soldi qui vengono puntualmente mangiati dal pappone di turno (che non a caso qui sono 15anni di "sinistra") se invece il federalismo fiscale è un'altra cosa allora fammi capire e magari mi ricredo.. (ps non penso che quasi il 50%dei campani non sappia cosè...) http://crimini.web-gratis.net/dimenticare.htm PATRIA ONORE LIBERTà LAVORO FAMIGLIA CHIESA ASPETTANDO APRILE 2008!!!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA |