Nick: DIEGO800 Oggetto: re:Eh... Data: 17/4/2008 15.42.58 Visite: 61
è stato detto: ma hai capito che le casse dei nostri comuni piangono miseria da anni?
si..e perchè?? perchè caro luca MANGIANO TROPPO, tanto bene o male c'è lo "stato" e anche l'europa che ogni tanto manda qualche aiutino.. se ragioniamo cosi allora certo che dico "cazz stamm nguaiat", ma si spera che questo fatto darà una svolta al SISTEMA, e chi governa dovrà governare e non MANGIARE!!!!!! se ragioniamo cosi...serio non arriveremo mai da nessuna parte!!! nuove tasse?? embè credo che ci sarà una rivolta popolare... io credo che in Campania ci siano invece tanti soldi..ma proprio tanti!!! fatti un giro per via caracciolo, pozzuoli, baia, miseno, coroglio.. tra un mesetto e vedrai un numero di barche impressionante!!!!! tra vomero fgrotta arenella (posillipo va bè è scontato..) si vedono bmw audi mercedese cayanne suv in una maniera incredibile!!!! con chiunque parli senti poi che vanno a fare le migliori vacanze!!! nessuno che si sta a casa perchè non c stà na lir...ma la gente esce sabato dom ven giovedi.. l'altro giorno fuori da hogan a via de mille (di martedi con la pioggia) c'era la filaaaaaaaaaaa!!!! forse qui da buoni napoletani sappiamo piangere...e fottereeee!!! http://crimini.web-gratis.net/dimenticare.htm PATRIA ONORE LIBERTà LAVORO FAMIGLIA CHIESA ASPETTANDO APRILE 2008!!!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA |