Stamattina sono uscita x andare in banca ad accreditarmi un assegno... arrivo in banca e.....
L'ASSEGNO NON C'è... conrollo tasche, borsa, macchina.. NULLA... SCOMPARSO!
torno a casa e controllo nel parcheggio .. NULLA... a casa... NULLA!!!
mi rassegno all'idea di averlo perso... nel primo pom. vado a prendere la posta e... NELLA CASSETTA DELLA POSTA ECCO IL MIO ASSEGNO... qualcuno lo avevo trovato a terra e me l'ha poi messo nella cassetta delle lettere 
nn è solo un caso... qui a borgomanero (no) faccio la cassiera.. ed è capitato che qualche volta ho dato del resto in più.. o la gente prendeva x sbaglio prodotti pagati da altri ma che nn erano loro... in entrambi i casi i clienti sono tornati indietro restituendomi o i soldi o la merce...
SE FOSSE SUCCESSO A NAPOLI... avrei perso l'assegno, mi sarei trovata in differenza cassa e la gente si sarebbe fregata roba nn loro?

in 7 mesi di lintananza dal paese dò sol.. in quel di napoli qualcosa è cambiato o è sempre tutto uguale?!

vi lascio cn un ballo popolare piemontese... giusto x un po' d'allegria... stabbè...
CHE POLENTONA CHE SONO DIVENTATA... DIO SALVAMI TU! 
Io, tu... identità sovrapposte e razionalmente inspiegabili.. emozionalmente unite... sensazioni individuali fragilmente uniche... sensazioni unite fortemente uniche!