Nick: °iNSaNe° Oggetto: re:se fosse successo a napoli? Data: 17/4/2008 22.24.21 Visite: 47
odio bossi e odio la lega.. vivendo qua ho solo notato che c'è più onestà e che quando qua c'è un campano lo riconosci da 1 km d lontananza.. e questa è una cosa bella e brutta allo stesso tempo.. qui spesso i campani sono i meno sopportati... perchè oltre ad essere i + "rumorosi" sono quelli meno onesti (nn tutti, ovvio) ci sn famiglie di napoli che vivono sugli stipendi di disoccupazione e nn si trovano lavoro... approfittando della situazione... e questo è solo uno degli esempi... ci sono poi invece famiglie ovviamente oneste, che lavorano, si fanno il sedere quadrato ecc ecc... la medaglia ha sempre due facce... cn questo nn voglio dire che tutta napoli è così... ma siamo onesti!!! a napoli c'è la mntalità che quello che trovi è tuo...!!! e nn puoi dire di no! io amo Napoli... amo il calore delle persone (qua ce lo sognamo)... ma vivendo qui capisci meglio i difetti che ci attribuiscono ... riesci a vederli + obiettivamente... tutto qui! Io, tu... identità sovrapposte e razionalmente inspiegabili.. emozionalmente unite... sensazioni individuali fragilmente uniche... sensazioni unite fortemente uniche! |