Nick: °iNSaNe° Oggetto: re:se fosse successo a napoli? Data: 17/4/2008 22.44.40 Visite: 24
ripeto... personaggi loschi, mafiosi camorristi o come li vuoi chiamare tu ci sn sicuramente anche qua... io dico che facendo una media sono di minor numero rispetto a quelli del sud... dove la mafia è radicata nella politica nella smaità ecc ecc.. puoi star sicuro che qua nn hai bosngo di raccomandazione per entrare al comune nè x entrare a scuola, nè tantomeno devi essere un mafioso o almeno ammanettato in qualche modo per diventare politico... me ne sn andata da napoli 1) perchè stavo respirando TOSSICO avendo una discarica "abusiva" distante 1km da casa mia 2) perchè ti fai il culo a lavoro, ti assumono a nero e ti pagano come se lavorassi 1 ora al giorno 3) perchè napoli è diventata quasi invivibile come dici tu... giustamente (confermando quindi quello che dicevo io... a napoli succedono molte + cose.. qui x quanto ci possano essere mafiosi ecc ecc... nessuna città è invivbile) 4) perchè la mafia a napoli è radicata in tutti gli aspetti della società e nn puoi negarlo.. io Napoli l'ho amata quando ero lì ed ora che sono qui e l'ho sempre criticata quando ero lì e lo faccio ora che sn qui... Io, tu... identità sovrapposte e razionalmente inspiegabili.. emozionalmente unite... sensazioni individuali fragilmente uniche... sensazioni unite fortemente uniche! |