Nick: °iNSaNe° Oggetto: re:se fosse successo a napoli? Data: 17/4/2008 22.31.50 Visite: 23
puoi stare bene certo che amo la campania... amo napoli.. e sn molto legata alle mie origini... ma nn per quetso nn ne vedo i difetti... posso anche assicurarti che odio la lega... e odio la destra in generale... nn c'è possibilità che accada... quando leggo cose "razziste" contro il sud m fanno male... sicuramente chi ruba e chi fa cose illegali ci sono anche qui... ma la maggior parte delle "tarantelle" che succedono riguardano persone del sud... è stato ucciso un fruttivendolo... DEL SUD... cosa qui vista come assurda... paese nn abituato ad omicidi ecc ecc... le persone che l'hanno ucciso sono del sud... e l'hanno ucciso perchè immischiate nella mafia... io amo il mio paese ma riconosco che in fatto di problemi come quelli elencati sopra.. sta un po' + inguaiata delle altre zone! stop! Io, tu... identità sovrapposte e razionalmente inspiegabili.. emozionalmente unite... sensazioni individuali fragilmente uniche... sensazioni unite fortemente uniche! |