Nick: diabolica Oggetto: xke' gli italiani sn omofobici Data: 14/7/2004 1.1.11 Visite: 210
ebbene si,ormai ne sn certa, gli italiani, chi piu' chi meno, hanno paura dell'omosessualita', maschile o femminile che sia!!!Mi capita di continuo di scontrarmi con persone che odiano gli/le omosessuali in un modo che prima mi era incomprensibile,ora ho capito le radici di qsta strana psicosi..FREUD sostiene ke siamo tutti omosessuali, nel senso ke abbiamo un'inclinazione di qsto genere, scaturente dal fatto ke, essendo intrinsecamente composti da una parte maschile ed una femminile, ogni ql volta si viene delusi da un individuo appartenenete ad uno dei due sessi, inevitabilmente si e' propensi ad essere attratti psicologicamente e fisicamente dall'altro...xke' dico qsto?xke' partendo da qsta constatazione (peraltro io mi escludo essendo bisex., e qndi incline verso entrambi i sessi), sono pervenuta alla conclusione ke qndo una persona odia gli omosessuali, e' xke' fondamentalmente lo e', nel senso ke istintivamente si sente attratta da individui del suo stesso sesso e reprime qsta pulsione semplicemente negandola e dandole il segno opposto(da attrazione ad odio...)...e ttto cio', nel 2004, mi fa vomitare!!!Secondo me e' assurdo temere di essere omosessuali per diversissimi motivi, a partire dal fatto ke l'eterosessualita' probabilmente nn esiste e nn e' mai esistita fino ad arrivare al fatto che in qsto modo ci si preclude una serie di nuove esperienze ke possono aprire nuovi orizzonti o xke no,semplicemente aiutare a capire meglio se' stessi!!Personalmente , nonostante nn sia mai stata intollerante all'ipotesi, e' solo da un anno ke s'e' fatta chiara in me l'idea di essere bisessuale e la cosa ,anzike' spaventarmi, mi ha divertito...
|