Nick: TErry_J Oggetto: re:LA MUSICA Data: 15/7/2004 12.12.21 Visite: 21
NOn sostituisco il mio vecchio stereo a torre xkè porta il piatto x il vinile Ho tutta la discografia dei Beatles in cd, ma ho anche i vinili, comprati all'epoca da mamma e dalle sorelle che erano fan beatlesiane convinte... ascoltare le loro canzoni su vinile originale consumato è tutta 1 altra storia! Ma l'lp che ascolto con + piacere su vinile è Flowers in the dirt di Paul. E' il progresso Gennà... la musica prima era un qualcosa che sentivi dentro, ora è un qualcosa che vedi da fuori. Vedono ragazzi bellocci e ragazzine sensuali su MTV che si dimenano e guardano nella telecamera come se ti volessero chiavà, e li chiamano cantanti, o peggio, artisti. E ben pochi si salvano! Non ci resta che ritenerci privilegiati (permettimi di rientrare nella categoria anche se sono ignorante rispetto a te riguardo alla musica) rispetto ai giovani d'oggi che purtroppo sono ignoranti - nel senso di ignorare - e meno fortunati di noi, che siamo nati prima e abbiamo potuto gustare certi sapori che stanno x scomparire (per il resto del mondo però, non per noi). E cmq
è stato detto: si passerà ad ascoltare il proprio artista preferito come suoneria del cellulare.
già o fann a na vit E c'amma fa? E' il dannato progresso, che come tutte le cose ha i suoi pro e i suoi contro, e ci dobbiamo adeguare PER FORZA. Come diceva un mio amico, non ti piacciono i telefoni pubblici con le schede? Vuoi continuare ad usare i gettoni? Bene, fai pure, esci e trova un telefono a gettoni!  |