Nick: Delilah* Oggetto: re:Psicologia e sociologia Data: 14/5/2008 1.16.54 Visite: 49
a dirti la verità... no! Sono altre le cose che mi fanno stare male e poi anche perkè un po' me l'aspettavo... e un po' è "merito" mio.. la cosa che mi ha colpita è la sete di inciucio e di "cazzimma" che ho riscoperto in persone anche abbastanza adulte... ma figurati... non mi stupisce più niente da un po' di tempo... pero' mi sono kiesta "perkè" e facendo una ricerca su wikipedia... è spuntato quest'articolo...ed alcune frasi ho ritrovato una risposta che si avvicina molto a quello che è successo oggi... se fosse così davvero mi stupirebbe, perkè non credo di suscitare tale sentimento, proprio io nn posso permettermelo, io ke ho sempre sbagliato tutto nella vita, ho tutto da invidiare e nulla da essere invidiato... mi hanno detto che il destino si prende gioco di noi che non ci regala niente e che ci promette tutto sembrerebbe che la felicità sia a portata di mano allora si tende la mano e si impazzisce tuttavia qualcuno mi ha detto... che tu mi amavi ancora c'è qualcuno che mi ha detto che mi amavi ancora è possibile, allora? |