Nick: Delilah* Oggetto: re:infatti Data: 14/5/2008 1.38.32 Visite: 43
Quando un giorno sono arrivata all'estremo, cioè... mi sono risvegliata SOLA completamente senza NESSUNO! Nemmeno mia madre c'era più ad ascoltare i miei problemi, le mie ansie ecc... Ho capito di aver esagerato superando ogni limite di sopportazione, quel giorno ho chiesto "SCUSA" a tutti, davvero mi sono umiliata.. e credimi l'ho fatto anche quissù, non una sola volta.... ma a quanto mi è parso, nn è servito a molto, dato che, per fortuna solo qui.. le cose nn sono cambiate, ma non posso pretendere molto... pero' ti assicuro che momenti di umiltà, ci sn stati, e sn stata presa in giro spessissime volte paragonata ad una "madonna" quindi.. credo di essere spacciata in un certo senso... Ma ripeto, nn mi importa più di tanto... cioè almeno nn posso farci nulla... sn solo contenta di aver ritrovato la mia stabilità mentale/psicologica ma soprattutto familiare... mi hanno detto che il destino si prende gioco di noi che non ci regala niente e che ci promette tutto sembrerebbe che la felicità sia a portata di mano allora si tende la mano e si impazzisce tuttavia qualcuno mi ha detto... che tu mi amavi ancora c'è qualcuno che mi ha detto che mi amavi ancora è possibile, allora? |