Nick: *l4dyv|v|* Oggetto: re:laurea e lavoro Data: 18/5/2008 11.50.21 Visite: 96
è stato detto: 1° segretariA perchè sono donna quindi devi unsare un sostantivo femminile
so il termine segretario in quanto "subalterno"..è stato detto: ° la differenza tra te e me è che io ho rifiutato di continuare gli studi ma so far funzionare il cervello tu avrai anche buttato il sangue sui libri ma vali molto poco come persona
idea tua e come tale la rispetto,ma sicuro valgo di più sulla carta e mi posso xmettere + cose in generale ,e x i tempi che corrono sono presa in considerazione + di altri che nn ponn nemmen sxerare di parlà
cmq smorziamo questi toni,nn voglio fare storie,se mi dici che sn rimasta criatura ti tiri la risposta,ma voglio stare quieta oggi^___^ ciao ciao..
ah la 3 differenza tra me e te è questa: io gli ordini li dò ,te li esegui;) Chi lo sa che cosa è vero in un mondo di bugiardi non si può cantare il nero della rabbia coi miliardi siamo tutti conformisti travestiti da ribelli siamo lupi da interviste e i ragazzi sono agnelli che ti scrivono il dolore nelle lettere innocenti |