Nick: Viola* Oggetto: marò che ignoranza Data: 19/5/2008 20.41.35 Visite: 371
poco fa ho visto in tv ad X factor un cosiddetto maestro di musica che assegnava un brano da cantare a un tizio gli fa: ho pensato di assegnarti "can't take my eyes off of you" di Damien rice sì peccato che la canzone si chiami "the blower's daughter" dopodichè la Ventura, che già schifavo, ma ora aborrisco, dice che no, non è d'accordo su questo brano, perchè è "totalmente sconosciuto" marò con calma per me è assurdo che uno che si occupa di musica non conosca il titolo di una canzone che poi vuol far cantare queste cose per me sono importanti, non sono stronzate perchè c'è approssimazione, uno dei nostri grandi mali, perchè significa che non c'è amore per le cose che si fanno se io amo dei brani, so come si chiamano, e so come si scrive il titolo se amo un libro, so come si chiama idem per un film etc sennò che amore sarebbe? la ventura poi... è veramente uan zantragliona ignorante "un brano totalmente sconosciuto" ma statt zitt, cosa curiosa, manco damien rice fosse il terzetto ugandese di musica da camera che poi damien rice ha fatto pure la brutta fine di essere usato come colonna sonora per i film mocceschi ennò, lei sta lì, in tv, a bocciare damien rice perchè "nessuno lo conosce" e quell'altro che dovrebbe essere l'espertone che sbaglia il titolo (e lo ripete più volte) approssimazione, ignoranza ed è sempre peggio
Noli me tangere/perchè di Cesare io sono/e selvaggia/benchè sembri mansueta. Thomas Wyatt, "Anna Bolena" |