Nick: MeRy_-_ Oggetto: xke vorrei essere un avvocato Data: 20/5/2008 18.15.16 Visite: 745
ho sentito la canzone che ha postato a_lazial.. vabbè lasciamo stare che a me roberto saviano mi piace assai. ha due palle esagerate. i nun l'avess maje fatt..cmq vabbè ho letto piu volte il suo libro.. dopo aver letto il suo libro ne ho letti tanti altri sulla camorra. fin da piccola mi ha sempre affascinato il crimine.. da quando avevo 14 anni mi rubo le pratiche di papà e me le leggo. autopsie,studio della psiche del mostro di firenze e cose così.. vabbè voi dite non ci sarà niente di strano.. poi mi sono "innamorata" della camorra di casale. la camorra di casale secondo me non ha rivali.. è stata composta da personaggi secondo me assurdi affascinanti abili..uomini che nel bene o nel male (nel male forse è meglio) sono stati in grado di creare un impero.
è il clan che seguo di più. la villa schiavone è la mia fissa. i racconti dei paesani su questi personaggi sono stupendi.
io non la schifo e non mi fa schifo la camorra e non provo indignazione... dovrebbe farmi schifo il mondo intero.
e se avevo deciso di fare l'avvocato era solo per difendere questa gente. mi sono iscritta a giurisprudenza sognando loro.documentandomi su questo clan soprattutto.
e secondo me se non mollo ..se riesco a finire l'università sarà solo per questa mia grande passione.
ora lo so mi insulterete "ma commè non ti fa schifo la camorra bla bla" poi voglio vedere nella realtà quanti di voi riempiono le tasche comprando erba cocaina etc alla camorra quanti di voi hanno accettato il famoso cavallo di ritorno. quanta gente che ha negozi si rifiuta di pagare il pizzo.
e stiamo attenti non ho detto che amo la camorra in quel senso li. sono solo molto interessata.
ps: i miei genitori non fanno parte di clan e roba varia shAUHSUAhushaUHSUAhsuA
ricorda..IO insegno e TU impari! |