Nick: Pompeo Oggetto: re:VISTA o XP Data: 21/5/2008 11.12.21 Visite: 61
personalmente penso che il monopolio non sia mai una buona cosa. in nessun settore umano e/o tecnico. fare tutto "in casa" ha i suoi bravi vantaggi, ma anche i suoi bravi difetti. uno per tutti: la velocità con cui nel resto del mondo informatico si sviluppano nuove tecnologie e nuove periferiche (nuovi bus di sistema, nuovi chipset sempre più performanti, nuove memorie ram, nuove GPU grafiche, tecnologie costruttive a 45 nanometri) e come MAC faccia upgrade tecnici sono una volta ogni tre anni. per carità non è necessariamente un difetto. ma non si può nemmeno dire che sia solo un pregio. mi piace pensare che il computer è IL MIO e ci voglio poter mettere dentro quello che IO VOGLIO. la stessa cosa non la pensano a cupertino. è solo un punto di vista. esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare una intera via crucis con una semplice stretta di mano o la visita ad un museo, che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi e miliardi di parole d'amore. |