Nick: elysian Oggetto: alcool Data: 23/5/2008 13.51.5 Visite: 607
Come considerate le persone che bevono molto? Io personalmente mi sono accorta che spesso faccio figuracce assurde perchè quando mi ritiro la mattina barcollo o ho un sorriso da ebete stampato in faccia e a volte nn ricordo le conversazioni e quindi sto cercando di limitarmi. Ci sono persone però che oltre a sembrare psicopatiche perchè urlano, dicono frasi senza senso e cominciano a trattare male tutti, non si reggono proprio in piedi. Ognuno fa cio' che vuole della sua vita, ma effettivamente nn è una cosa carina soprattutto se si parla di ragazze (e mi ci butto anche io dentro) e se chi te lo fa notare è il "ragazzo di turno" o un amico che asserisce pure che ogni volta che ti vede, sei in questo stato. Io per esempio anche da ubriaca riesco a sostenere una conversazione e se qualcuno comunque mi fa notare che ho bevuto troppo penso che lo fa per il mio bene e di certo mi mortifico anche se nella mia vita è capitato una sola volta questa cosa. Non sopporto chi invece tende a sminuire sempre la questione dicendo "e vabbè che fa, ma esagera a dirmelo", cioè mi stizzo proprio. E voi che rapporto avete con queste persone o con l'alcool in sè? p.s. mi si è addormentata la mano destra :°
|