Nick: ezechiele Oggetto: re:Viola&ely Data: 23/5/2008 14.23.9 Visite: 40
è stato detto: nn puo' venirmi a dire "però esagero", cioè fa le figure di merda, io mi devo scusare con la gente e poi si lamenta che le dicono che è poco seria.
zzi sua ad un certo punto...o abbusche a me... o poco ci manca ca coccherune a vatt te pare? a me capitò ad architettura un ragazzo scherzando scherzando stev semp aret a me... dopo la decima volta che mi pizzicava con un cartoncino dietro la nuca mi girai e gli disse di andare da un altra parte a giocare... era carnevale quindi quando lo spinsi leggermente perché diventò fastidioso gli girarono i cosiddetti...e iniziò a sclerare,l'amico se lo portò ma lui non contento tornò indietro con l'intenzione di aggredirmi... dopo dieci volte e una sana pazienza... "ebbe un ceffone enorme e rimase lungo a terra"qualcuno dei presenti ci stava pure quella sera tipo zit't... quindi che voglie ricer...accort ca se passen e uaje per colpa di queste o questi personaggi... come anche no sicuramente se si è preparati a reggere la botta(sbornia)ma poche ci credo :* Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|