non ho mai capito perchè chi decide di cancellarsi ci deve sempre fare il bukkino co le storie del: "non ce l'ho con nessuno" è solo che io sono fatto in maniera diversa, potrei dire che sono migliore di voi ma non lo dico perchè sono politically correct tanto si capisce lo stesso che sto dicendo di essere meglio di voi... poi tanto se stavo qua era solo per perdere tempo quando non avevo un cazzo da fare ma ora tengo cose serie da fare e potrei farmi i cazzi miei e non dirvele ma perchè privarvi del piacere tutto mio di farvi sapere che forse me ne vado a fare i soldi a baltimora a miami o a new york... alla fine se voi state qua è solo perkè siete dele merde che si rifugiano dalla VERA VITA VERA CHE PER DIO IO CONOSCO E VOI NO ma non ve lo dico sempre perkè sono politically correct e perkè sotto sotto mi fate un po' pena dall'alto del mio sentiero di saggezza Kerouachiana.
ma all'anima della \\WallerA ke ci sfrantumate.
seicento volte in 4-5 anni mi sono cacato il cazzo di frequentare sto sito e NON L'HO FREQUENTATO.
mi sembrava una mossa sensata.
non vuoi fare una cosa=non la fai
e non
non vuoi fare una cosa=getti merda su ki la fa e ti atteggi a superiore di sta minkia