Nick: Kashmir Oggetto: re:scandalo medici intercettati Data: 10/6/2008 21.17.7 Visite: 45
Premetto: non parlo della CATEGORIA, ma di alcuni esempi che ho vissuto sulla mia pelle. La professione del medico sta diventando molto simile a quella del macellaio, man mano che quest'efficienza aumenta a discapito dell'efficacia. A me non frega niente, sinceramente, di tutti cambiamenti che subisce la società, la burocrazia e tutto ciò a cui loro si devono adattare. Hanno a che fare con degli esseri umani e non con dei cazzo di numeri. Quindi è il sistema che si deve adattare, non loro al sistema, ne abbiamo una prova su questo sito di una persona che è andata al Creatore per un discorso del genere. Un mese fa ho rischiato di cadere in depressione perché una dottoressa mi ha detto "uhmm..c'è la probabilità che tu possa avere un cancro maligno al cervello, inoperabile vista la zona" prima di farmi fare la risonanza magnetica, che si è rivelata pulitissima. Sherree Rose, vedendo che la festa era riuscita perfettamente e che gli invitati ridevano e ballavano, si chiese: "Perché qui tutti si divertono e io no?". Sherree non sapeva che in quel momento ogni invitato, nessuno escluso, aveva il suo stesso pensiero |