Nick: Anarchy° Oggetto: lyl Data: 13/6/2008 15.36.25 Visite: 32
guarda, io sono di marigliano, faccio la raccolta differenziata da anni e come premio mi hanno portato le ecoBALLE a un paio di kilometri da casa. e grazie.. ti giuro che, se non proprio all'inizio, ora non ce n'è uno che io conosca, di ogni età, che non si senta ORGOGLIOSO di fare la differenziata (e questo forse può far capire la rabbia per i recenti fatti successi anche qui..ma nn solo vabbè..). se il comune inizia una campagna di sensibilizzazione e, in caso di difficoltà soggettiva di alcuni, si prodiga in prima persona con uomini e mezzi e risorse e procedure adatte, vedrai che fare la differenziata non è poi così complicato. sono il primo a non sollevare il napoletanto dalle proprie, ENORMI, responsabilità, figurati.. dico solo che non è che se uno si scet a' matin e vuole fare la differenziata pigl e a' fa da solo, capì? se poi crediamo sia la cosa più difficile del mondo..ok..tranquilli..tanto a marigliano (per dirne una) ce stann e strunz che la fanno e si pigliano pure le ecoBALLE......... iu-uh
|