Nick: ezechiele Oggetto: re:guarda che Data: 13/6/2008 17.28.15 Visite: 27
riguardo a quella sera ti ho già risposto e leggi. tanto penso non ti riguradi...chi contava realmente mi ha già scritto in pvt...e non era la diretta interessata...
è stato detto: prima ci provi con maria, e pò me salut e fai tutt o'bellill già solo allora ti dovevo menare con la testa nel cesso, per la differenziata s'intende, ma poi, vedendoti, m'è venuto solo da ridere.
zan zan io innanzitutto,fin quando non mi riterrò fidanzato...e non mi riterranno un loro fidanzato... non ho mai negato di conoscere persone... l'importante è essere sinceri. potevi farlo,non hai avuto il coraggio...l'occasione è sfumata e,sai che significa? che io non me la voglio far scappare... :* ti bacio pecchè stann venenn a me piglià... ed è il fidanzato della"bucchina"da te così definita....che hai insultato in pvt... pensa quando sei bassissimo e maleducato<--è voglie esser buon...dirti l....te lo dico quando ti avrò fra le mani... sappilo* Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|