Nick: ezechiele Oggetto: re:hsahsashahsahsahas Data: 13/6/2008 17.13.17 Visite: 32
è stato detto: ja a vuò fernì, sto ridendo da tre ore, pe piacer! e che panza di risate che me so fatt quando sentivo 'e struznat ca diciv.... ti sei dato pure una spuntatina al baffetto ne freddy?
certo e ti ho scritto non in pvt come fai di solito ciò che mi auguro capiti non troppo tardi... ti offrirò anche il mio dentista... sarà a tua disposizione... la persona a cui ti riferisci velatamente... farebbe meglio a cpirlo chi frequenta...ma so cos che manco puoi percepire,non ci arrivi... ridi tanto a me non è che mi scomponi + di tanto. Mi spiace solo non potertelo spiegare come vorrei... ma me lo auguro tanto tanto solo qui puoi prenderti i tuoi 15mn di gloria...e fare ste dichiarazioni raffinate/diplomatiche... po in pvt abboffi di bucchina la prima che ti capita a tiro... ma la vendetta come dice un grande è un piatto che va servito freddo... o tuoje sè congelat!!
 Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|