Nick: Viola* Oggetto: re:l'angolo dei cazzi vostri Data: 13/6/2008 16.59.23 Visite: 25
allò consideriamo che di solito non "attacco" mai io per prima mai mai mai perchè non me ne fotte di nessuno, in realtà se mi provocano però reagisco, e se mi fai 10 te ne faccio 1000 non sono aggressiva, sono una personalità reattiva in sintesi: non conviene provocarmi cmq nei rapporti interpersonali non sono vendicativa, semplicemente perchè se qlc mi fa del male per me cessa di esistere, e se pure so che dopo ha passato un guaio, non mi interessa, per me è come parlare di un fantasma nei rapporti lavorativi è diverso e anche lì non attacco MAI per prima ma non è questione di vendetta è questione di giustizia se tu davvero pensi di potermi fare una bastardata impunemente, sei sciocco/a il mio senso della giustizia impone che tu la debba pagare, crimine=punizione quindi aspetto, e poi colpisco con tutti i mezzi a mia disposizione e so fare molto molto male, senza rimorso chi sbaglia, paga punto Noli me tangere/perchè di Cesare io sono/e selvaggia/benchè sembri mansueta. Thomas Wyatt, "Anna Bolena" |